Quando penso al mio modo di lavorare nei percorsi con le persone, non riesco a scindere la mia filosofia di lavoro da ciò che è la mia vita. Questo perché ritengo che per trasmettere agli altri benessere, devi vivere nel benessere. Per portare gli altri verso il miglioramento, devi essere una persona capace di portare dei miglioramenti nella tua vita.

Ecco perché la mia filosofia di lavoro è strettamente legata alla mia filosofia di vita, viaggiano all’unisono e non potrebbe essere diversamente.

Per migliorare la nostra vita dobbiamo migliorare e cambiare prima noi stessi, perché non potremo ottenere risultati diversi se continuiamo ad andare avanti sempre con lo stesso approccio che non ci ha portato i risultati desiderati.

Io per prima mi sono sempre messa in gioco e oggi propongo agli altri dei percorsi di cui ho visto in prima persona la bellezza, l’efficacia e l’importanza.

La mia filosofia di vita è non vivere nell’inerzia, nell’insoddisfazione e nella lamentela: darsi da fare, cercare sempre strade nuove per cambiare in meglio e se qualcosa non ci piace, agire per trasformarlo, partendo sempre da noi stessi.

Se stiamo male possiamo trovare una strada per riconquistare il benessere e, se non ce la facciamo da soli, è giusto e saggio chiedere aiuto.

Io sono qui proprio per questo: per darti una mano!

L’immagine che vedi a sinistra è un acquerello realizzato da un’artista italiana che si chiama Sara Sgro. Il titolo dell’opera è “Metamorfosi” e rappresenta il potere di cambiare e di trasformarci. Ti auguro di assomigliare sempre di più a ciò che vuoi diventare. Se vuoi, possiamo fare questo viaggio insieme.